Allison Mack 1th Forum [Chloe in Smallville]

A_REPLY
Dal blog di Matt Dentler: intervista ad Allison Mack
view post Posted on 16/5/2009, 02:37P_QUOTE

Millennium Member

Group: Allison Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:54, 3 minuti fa

Cinque domande per Allison Mack

Il blog di Matt Dentler

Feci amicizia con Allison Mack quando facevo parte di un team di discussioni a Vancouver e lei ha fatto un gran baccano tra il pubblico (lei nega che questa sia la parola corretta, ma è così ). Qualcuno ci ha presentati e siamo subito entrati in sintonia ed è stato solo dopo che ho appreso che lei recitava in una serie della WB/CW, Smallville. Nella serie, Allison interpreta Chloe Sullivan, un' amica di Clark Kent / Superman (interpretato da Tom Welling). Coincidenza, Allison interpreta anche un nuovo film,YOU, di Melora Hardin (disponibile su iTunes). Hardin, è anche un' attrice di serie TV come The Office;ha fatto il suo debutto come regista in questo film su un vedovo che ha difficoltà nel riprendere i rapporti con sua figlia. Allison Mack interpreta la figlia adulta.
Ho deciso di cogliere l'occasione per ricontattare Allison (che vive a Vancouver, dove c'è il set di Smalville) per discutere sul nuovo film.

Io: Come sei arrivata ad interpretare questo film,YOU?

Mack: Sono cresciuta con Melora e sua madre Diane che sono state delle donne molto stimolanti e influenti nella mia vita aiutandomi a capire quello che volevo diventare. Così, quando ho avuto l'occasione di lavorare con le due donne che mi hanno guidato nella mia vita, l'ho subito colta al volo.

Io: Come le tue esperienze d' infanzia ti hanno ispirato?

Mack: L'infanzia con Melora e tutta la famiglia Hardin mi ha dato davvero un senso di familiarità e di fiducia che è stato così sincero e vero. E 'stato molto facile ritrovarmi nel ruolo, perché io avevo la sensazione di potermi basare su molte esperienze di vita vera che coincide molto con il mio rapporto verso tutta la famiglia.

Io: Sei un'attrice, ma come Melora, di recente ti sei messa dietro la macchina da presa(come produttrice di un cortometraggio e regista di un episodio di Smallville). Com' è stata l'esperienza?

Mack: L'esperienza di diventare una "regista" è stata una delle più gratificanti esperienze della mia vita. E' molto gratificante sapere che ho imparato tutto il processo di creazione di un filmato.
Il mio amore per la professione è più profondo, io apprezzo molto il lavoro di gruppo in generale. Ciò ha rafforzato la mia convinzione che tutto è possibile se tutti lavoriamo in squadra.

Me: Quali sono le ultime novità su Smallville? Che cosa pensa della vita a Vancouver?

Mack: Le ultime novità su Smallville sono che c'è una nuova stagione [dopo la finale di questa stagione, maggio 14]. Tom ha firmato per altre due stagioni, poi la serie arriverà alla stagione 10. Il mio contratto scade il prossimo anno.Mi piace vivere a Vancouver, una delle più belle città del mondo. Amo le persone, i prodotti alimentari, di bellezza e la vita che ho costruito qui. It's wonderful.

Io: Tu scrivi sempre sul tuo sito. Come riesci a mantenerlo?

Mack: mi sono impegnata con me stessa e ho annunciato al pubblico, in modo che possa essere ritenuta responsabile, che avrei scritto i miei pensieri ogni giorno. Solo un breve messaggio per comunicare con le persone nella community. E 'un modo meraviglioso per riflettere sia su me stessa,sia sul lavoro che mi preoccupa la notte. Si tratta di una piacevole, piccola riconnessione con me stessa.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:30P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:26

P_MSG Top
view post Posted on 19/5/2009, 01:19P_QUOTE

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:52, 5 minuti fa

Miticaaa Allieee

BeNvEnUtI NeLlA MiA FiRmA

image

Dean Quotes:
Sam: Credo stia succedendo qualcosa di strano Dean
Dean: Si, non c’è bisogno che me lo dici, non mi ha neanche guardato
Sam: no, voglio dire qualcosa di strano del nostro tipo
(….)
Sam: Senti, c’è qualcosa in questa ragazza che non riesco ad inquadrare
Dean: ti piacerebbe eh?
può essere che stai pensando troppo con il tuo cervello di sopra…
Sam: Fammi un favore, controlla quello che riesci a trovare su di lei
Dean: e tu che farai?
Sam: la tengo d’occhio
Dean: Oh, si, piccolo pervertito!
Una nana che lavora nel circo passa osservando Sam
Dean: Le hai chiesto il numero di telefono?
Proprietario del circo: non avete mai lavorato in un circo prima vero?
Dean: no ma ne abbiamo bisogno, e Sam si è innamorato della donna barbuta!
Dean: Pronto?
Sam: Ehi Dean
Dean: Che succede?Sembrerebbe che tu abbia visto un pagliaccio!
Dean: I'm Mulder, you're Scully.
Sam: No I'm Mulder...
Dean: No you're a red headed woman...
Dean: Do I look like Paris Hilton?
Dean: I'm Dean Winchester, I'm Aquarius, I like long walks on the beach, and frisky women…
Jessica: Just let me put something on.
Dean: No, no. No, I wouldn't dream of it, seriously.
Sam: You find anything?
Dean: Oh, besides a whole new level of frustration?
Dean: questo oresetto dell’ammorbidente, che orrore!Vado a dare la caccia a questo animaletto disgaraziato
1.12 Faith
Sam: che hai scoperto?
Dean: Bè è del sagittario, adoro la tequila , e ha un piccolo tatuaggio..
Sam: Dean!
Dean: Cosa?Ah si, niente che già non sapessimo!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 16/5/2009, 02:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati