Chloe: Basta così? Hai evaso la tua quota giornaliera di salvataggi relativi a donzelle in pericolo e te ne vai senza fare altro?
Clark: Cosa dovrei fare?
Chloe: Mi sa che ho sempre pensato che a un certo punto saresti intervenuto e avresti salvato la situazione ma non lo farai, vero?
Clark: Se Lana non volesse sposare Lex, non lo farebbe
Chloe: Sì, ma Lana non è il mio eroe, Clark... tu lo sei. E tutta questa faccenda che non le hai detto chi sei davvero, che lasceresti andare la persona che ami incondizionatamente...
Clark: La sto proteggendo
Chloe: Bel lavoro. Sta per sposare un mostro e restare intrappolata in una vita senza amore
Clark: Oh, pensi che per me sia facile?
Chloe: Penso che sia più semplice che restare feriti. Clark, non esiti a correre dentro a un edificio in fiamme o a interporti alla traiettoria di un proiettile perchè niente può penetrare la tua pelle d'acciaio. Ma la sola volta in cui salvare Lana significa esporre i tuoi sentimenti, l'uomo d'acciaio scompare
Chloe: "Un momento ci sei e un attimo dopo sparisci...dimmi che non vuoi perdermi come amica…"
Clark: "Anche volendo non potrei...sei come la colla!!!"
Chloe: "Ma che cos'ho che non va? Sono in grado di vedere le cose più strane a miglia di distanza ma.. Quando ce le ho davanti sembro cieca!!!!" Clark: "Non sei affatto cieca, sei fiduciosa! ..E accetti il rischio delle cose che senti! Vorrei essere in gamba come te... "
Sesta Serie
Chloe: Ho fatto un po’ di ricerche sul nostro cacciatore marziano preferito ma non sono riuscita a trovare nulla
Clark: Sì, ma al momento abbiamo un’altra cacciatrice di cui preoccuparci. Lois.
Chloe: Perchè me la immagino brandire un’ascia contro ogni uomo di Metropolis?
Clark: E' a caccia di un solo uomo. Lois ci sta provando... con me.
Chloe: Te? Come, intendi... (Clark le mostra il CD che Lois gli ha fatto) Wow. Si è davvero lasciata andare
Clark: Non è se stessa, ok? E’ come se fosse in overdose di Pozione d’Amore No. 9 o roba del genere e non è per nulla divertente!
"Voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi... anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare... io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi. (riprende a leggere) Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano... io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti."
BeNvEnUtI NeLlA MiA FiRmA
Dean Quotes: Sam: Credo stia succedendo qualcosa di strano Dean Dean: Si, non c’è bisogno che me lo dici, non mi ha neanche guardato Sam: no, voglio dire qualcosa di strano del nostro tipo (….) Sam: Senti, c’è qualcosa in questa ragazza che non riesco ad inquadrare Dean: ti piacerebbe eh? può essere che stai pensando troppo con il tuo cervello di sopra… Sam: Fammi un favore, controlla quello che riesci a trovare su di lei Dean: e tu che farai? Sam: la tengo d’occhio Dean: Oh, si, piccolo pervertito! *** Una nana che lavora nel circo passa osservando Sam Dean: Le hai chiesto il numero di telefono? *** Proprietario del circo: non avete mai lavorato in un circo prima vero? Dean: no ma ne abbiamo bisogno, e Sam si è innamorato della donna barbuta! *** Dean: Pronto? Sam: Ehi Dean Dean: Che succede?Sembrerebbe che tu abbia visto un pagliaccio! *** Dean: I'm Mulder, you're Scully. Sam: No I'm Mulder... Dean: No you're a red headed woman... *** Dean: Do I look like Paris Hilton? *** Dean: I'm Dean Winchester, I'm Aquarius, I like long walks on the beach, and frisky women… *** Jessica: Just let me put something on. Dean: No, no. No, I wouldn't dream of it, seriously. *** Sam: You find anything? Dean: Oh, besides a whole new level of frustration? *** Dean: questo oresetto dell’ammorbidente, che orrore!Vado a dare la caccia a questo animaletto disgaraziato 1.12 Faith *** Sam: che hai scoperto? Dean: Bè è del sagittario, adoro la tequila , e ha un piccolo tatuaggio.. Sam: Dean! Dean: Cosa?Ah si, niente che già non sapessimo! ***